PRESENTAZIONE - Passo 1 di 14

Gent.ma Signora/Egr. Signore,
la Società IRTECO è stata incaricata per la'nno 2024, da Autolinee Toscane SpA del gruppo RATP, di condurre un’indagine ad hoc sulla qualità del servizio di Trasporto Pubblico Locale (TPL) rivolta ai Passeggeri a Mobilità Ridotta e/o con bisogni speciali.

Uno degli obiettivi principali di Autolinee Toscane è quello di offrire un trasporto pubblico inclusivo ed accessibile a tutti, per questo è impegnata a garantire la piena fruibilità dei servizi alle persone con mobilità ridotta e/o con bisogni speciali.

Con questa ricerca Autolinee Toscane si pone, pertanto, all’ascolto dei propri clienti con mobilità ridotta e/o con bisogni speciali per cercare di comprendere come il servizio viene percepito e quali siano le eventuali criticità nella libera fruizione del servizio stesso.

Conseguentemente, chiediamo la Sua partecipazione alla presente ricerca, dedicando qualche minuto del Suo prezioso tempo. Il Suo contributo sarà per noi prezioso.

L’intervista sarà strettamente confidenziale ed i dati saranno trattati in maniera aggregata senza alcun riferimento che consenta di risalire alla Sua identità. Le precisiamo che Lei è libero di interrompere l’intervista in qualsiasi momento, come è libero di non rispondere ad alcune domande.

La ringraziamo sin d’ora per il tempo che vorrà dedicare e siamo a Sua disposizione per ogni ulteriore informazione che vorrà avere in merito a questa ricerca.