Crotone: ricerchiamo 3 addetti all’immissione dati

Riferimento offerta di lavoro: 2019_446

Mansioni: addetto al popolamento dati della rete di trasporto stradale della Provincia di Crotone ed all’acquisizione dati sul campo mediante l’utilizzo di piattoforme informatiche e di apparecchiature elettroniche. Contestualmente all’avvio del progetto saranno tenute apposite sezioni formative.

Requisiti minimi richiesti:

  • Diploma di maturità ad indirizzo tecnico scientifico e/o Laurea triennale ad indirizzo tecnico scientifico
  • Ottima conoscenza e padronza di MS Excel®
  • Discreta/Buona conoscenza e padronza di MS Access® e dei sistemi informativi territoriali GIS (quali ArcView® e/o QuantumGIS®)
  • Esperienza anche breve ma significativa maturata nel campo dell’analisi statistica dei dati, nel loro trattamento e rappresentazione
  • Costituisce titolo preferenziale l’aver maturato specifica esperienza, anche se limitata, nel campo degli studi trasportistici e di pianificazione dei trasporti
  • Eventuale disponibilità di un mezzo proprio

Sede di lavoro: Crotone. Il candidato dovrà avere domicilio nel Comune di Crotone o in un Comune limitrofo.

Se sei interessato ed hai i requisiti richiesti, invia un dettagliato curriculum vitae al seguente indirizzo mail segreteria@irteco.com, avendo cura di indicare nell’oggetto il riferimento all’offerta di lavoro che trovi ad inizio pagina. Non verranno prese in considerazione candidature prive del riferimento nell’oggetto e quelle non aventi i requisiti minimi richiesti.