recruiting per attività di rilevatore, intervistatore e mystery client sui sistemi di trasporto

Di seguito puoi trovare i recruiting attualmente attivi per attività di rilevatore, intervistatore e mystery client per rilievi, indagini, verifiche, controlli e monitoraggi sui diversi sistemi di trasporto che IRTECO ha in essere per primari clienti istituzionali e privati.

Cerca quello di tuo interesse ed inviaci la tua candidatura unicamente tramite il form on line presente nella scheda di dettaglio di ogni singola offerta. Se il tuo profilo corrisponderà alle nostre necessità sarai ricontattato, ai recapiti da te forniti, da un nostro referente del settore field ed entrerai a far parte della nostra rete di field.

Prima di inviarci la tua candidatura, presta sempre attenzione ai requisiti necessari, in particolar modo al domicilio richiesto che trovi indicato nella scheda di dettaglio e tieni presente che si tratta sempre di attività di breve durata, come troverai indicato nella scheda di dettaglio.

 

Recruiting per attività di rilevatore, intervistatore e mystery client:

Ricerca rilevatori "Mystery Client" per indagini e verifiche sui sistemi di trasporto
pubblicato il 15-03-2017 da IRTECO

 

Per rimanere sempre aggiornato sulle nostre attività e su nuove opportunità di lavoro in qualità di intervistatore, rilevatore e mystery client sui diversi sistemi di trasporto iscriviti alla nostra newsletter lavoro  ed unisciti ai 2474 iscritti, seguici anche sulla nostra pagina facebook