recruiting per attività di rilevatore, intervistatore e mystery client sui sistemi di trasporto

IRTECO, sin dai primissimi giorni dell’emergenza sanitaria nazionale connessa con il cd “Covid-19”, con forte senso civico e sociale, ha progressivamente sospeso tutte le ricerche sul campo attive in diverse Regioni.

Un grazie sincero a tutti i nostri rilevatori che hanno compreso il particolare momento che sta attraversando il nostro Paese e un particolare grazie al nostro team per aver gestito egregiamente la situazione in questi difficili giorni.

Presto torneremo sul campo con le nostre consuete indagini, rilievi, monitoraggi e verifiche sui sistemi di trasporto ma ora noi di IRTECO e il nostro field #restiamoacasa per tornare più forti di prima non appena avremo sconfitto il “Covid-19” e l’emergenza sanitaria nazionale sarà rientrata.

Pertanto,  tutte le nostre attività di ricerca sul campo sono al momento, purtroppo, sospese e riprederanno non appena le condizioni epidemiologiche e normative lo consentiranno e speriamo che questo avvenga davvero presto! Alla ripartenza abbiamo in cantiere diverese attività di indagine sui sistemi di trasporto, che abbiamo dovuto sospendere, in varie aree del Paese: Como, Brescia, Milano, Parma, Provincia di Torino, Regione Lombardia e molte altre località.

Quando ripartiremo, di seguito potrai trovare i recruiting attivi per attività di rilevatore, intervistatore e mystery client per rilievi, indagini, verifiche, controlli e monitoraggi sui diversi sistemi di trasporto che IRTECO avrà in essere per primari clienti istituzionali e privati.

Cerca quello di tuo interesse ed inviaci la tua candidatura unicamente tramite il form on line presente nella scheda di dettaglio di ogni singola offerta. Se il tuo profilo corrisponderà alle nostre necessità sarai ricontattato, ai recapiti da te forniti, da un nostro referente del settore field ed entrerai a far parte della nostra rete di field.

Prima di inviarci la tua candidatura, presta sempre attenzione ai requisiti necessari, in particolar modo al domicilio richiesto che trovi indicato nella scheda di dettaglio e tieni presente che si tratta sempre di attività di breve durata, come troverai indicato nella scheda di dettaglio.

 

Recruiting per attività di rilevatore, intervistatore e mystery client:

Ricerca rilevatori "Mystery Client" per indagini e verifiche sui sistemi di trasporto anno 2020
pubblicato il 21-01-2020 da IRTECO

 

Per rimanere sempre aggiornato sulle nostre attività e su nuove opportunità di lavoro in qualità di intervistatore, rilevatore e mystery client sui diversi sistemi di trasporto iscriviti alla nostra newsletter lavoro  ed unisciti ai 2.373 iscritti, seguici anche sulla nostra pagina facebook

 

archivio delle selezioni chiuse per le attività di rilevatore, intervistatore e mystery client: clicca qui