Catanzaro: ricerchiamo 3 addetti all’immissione dati

 

Riferimento offerta di lavoro: 2018_423

Mansioni: addetto al popolamento dati della rete di trasporto stradale della Provincia di Catanzaro ed all’acquisizione dati sul campo mediante l’utilizzo di piattoforme informatiche e di apparecchiature elettroniche. Contestualmente all’avvio del progetto saranno tenute apposite sezioni formative.

Requisiti minimi richiesti:

  • – Diploma di maturità ad indirizzo tecnico scientifico e/o Laurea triennale ad indirizzo tecnico scientifico
  • – Ottima conoscenza e padronza di MS Excel®
  • – Buona conoscenza e padronza di MS Access® e dei sistemi informativi territoriali GIS (quali ArcView® e/o QuantumGIS®)
  • – Esperienza anche breve ma significativa maturata nel campo dell’analisi statistica dei dati, nel loro trattamento e rappresentazione
  • – Costituisce titolo preferenziale l’aver maturato specifica esperienza, anche se limitata, nel campo degli studi trasportistici e di pianificazione dei trasporti
  • – Eventuale disponibilità di un mezzo proprio

Sede di lavoro: Catanzaro. Il candidato dovrà avere domicilio nel Comune di Catanzaro o in un Comune limitrofo.

Tipologia contrattuale: contratto a tempo determinato della durata di 1 anno eventualmente rinnovabile per un ulteriore anno (CCNL Studi Professionali). Qualora di interesse si valuterà anche la possibilità di consulenza professionale.

Se sei interessato ed hai i requisiti richiesti, invia un dettagliato curriculum vitae al seguente indirizzo mail segreteria@irteco.com, avendo cura di indicare nell’oggetto il riferimento all’offerta di lavoro che trovi ad inizio pagina. Non verranno prese in considerazione candidature prive del riferimento nell’oggetto e quelle non aventi i requisiti minimi richiesti.

  • 1
    dettagli attività